Piscine Autoportanti fuori terra

La linea di piscine autoportanti fuori terra è nata dopo l’esigenza di trovare una soluzione in tutte quelle progettazioni dove si abbiano problematiche legate al rilascio delle autorizzazioni per vincoli idrogeologici, paesaggistici o archeologici pe la realizzazione di una piscina interrata.

Visto che la struttura è completamente autoportante è possibile certificarla come struttura temporanea, infatti potrà poggiare su terra o sabbia senza fare nessun tipo di scavo.




ll nostro team si è messo alla costante ricerca di soluzioni tecnologiche per avere un prodotto di lusso ma versatile totalmente Made in Italy. 

 

Per questo risponderemo ad ogni richiesta in termini di stile, spazi e materiali.

Complessivamente, una piscina autoportante in acciaio offre una soluzione pratica, veloce e resistente per chi desidera godersi il relax e il divertimento di una piscina senza dover affrontare i costi e i lavori di installazione di una piscina tradizionale.

Le fasi di lavorazione

Pianificazione e progettazione

All’interno del nostro Team c’è un Progettista che vi darà un servizio di consulenza ascoltando tutte le vostre esigenze, gusti e stili così da stabilire insieme a voi le dimensioni, la forma e le caratteristiche della piscina, oltre a pianificare la posizione e l'orientamento. In questo caso si andranno a decidere anche le finiture della piscina stessa come il colore dei pannelli, dei bordi o delle scale. Seguiranno poi dei Render realistici per confermare il progetto e proseguire con l’inizio dei lavori.

Preparazione del terreno

Una volta approvato il progetto, si procede con la preparazione del terreno. Con l’aiuto dei nostri macchinari e dei nostri operatori specializzati si eseguirà un lavoro di livellamento del terreno per creare lo spazio necessario per accogliere la piscina e la preparazione della base per garantire un supporto solido e stabile

Installazione della struttura

Avendo una struttura prefabbricata e autoportante, i nostri Operatori procederanno per il montaggio in loco della struttura. 

Installazione di impianti

Durante la fase di montaggio, i nostri operatori installeranno i sistemi idraulici, elettrici e di drenaggio secondo le specifiche del progetto.

Finitura

Operatori specializzati all’interno del nostro Team si occuperanno del rivestimento interno della piscina. I nostri teli in PVC, offrono un’ampia gamma di rivestimenti e opzioni, adeguati sia alle necessità estetiche che ad esigenze più tecniche di resistenza o durata, con una vasta scelta di colori e motivi che conferiscono un aspetto elegante.

Riempimento e collaudo

Una volta completata la costruzione e la finitura, la piscina verrà riempita d'acqua e i sistemi verranno testati per garantire che funzionino correttamente.


Affidati alla nostra esperienza!

Chiamaci allo 0775.050051
OPPURE
Contattaci per un preventivo gratuito
Share by: